Vai al contenuto
10.000 € alla tua PMI
Come fare per averli?
Per quali spese è ammesso il bonus?
Quali sono le modalità di pagamento previste?

Chiamaci ORA al Num. 081.862.39.42:
i nostri esperti sono a tua disposizione per guidarti passo passo nella compilazione della domanda e ottenimento dei fondi.
Non affidarti al caso, scegli i consulenti di IBT Centre!
Dal 15 gennaio 2018 è stato possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.
Cosa occorre?
Una Carta nazionale dei servizi, una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva ed essere iscritti al Registro delle imprese.
Ecco alcune FAQ frequenti .
1. Quali soggetti possono presentare domanda di agevolazione?
2. Gli studi professionali e, più in generale, i liberi professionisti possono presentare domanda?
3. Cosa si intende per micro, piccola e media impresa?
4. Le reti d’impresa possono essere soggetti beneficiari del Voucher?
5. E’ possibile per i soggetti beneficiari del Voucher trasferire la sede operativa ove è prevista la realizzazione del progetto?
6. Entro quando è possibile presentare domanda?
IBT Centre, come sempre è dalla parte del business, degli imprenditori, delle pmi, per fornirti competenza, assistenza, qualità e supporto.
Compila il FORM, 24h e un nostro consulente ti contatterà per fornirti tutte le info utili al riguardo!
10.000€ possono essere tuoi: basta affidarti alle persone giuste per presentare la domanda, basta affidarti ad IBT Centre!