fbpx

10.000€ alla tua pmi: ti aiutiamo ad averli!

10.000 € alla tua PMI

Come fare per averli?

Per quali spese è ammesso il bonus?

Quali sono le modalità di pagamento previste?

Voucher digitalizzazione

 

Chiamaci ORA al Num. 081.862.39.42:

i nostri esperti sono a tua disposizione per guidarti passo passo nella compilazione della domanda e ottenimento dei fondi.

Non affidarti al caso, scegli i consulenti di IBT Centre!

Dal 15 gennaio 2018 è stato possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda.

Cosa occorre?

Una Carta nazionale dei servizi, una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva ed essere iscritti al Registro delle imprese.

Ecco alcune FAQ frequenti .

1. Quali soggetti possono presentare domanda di agevolazione?

2. Gli studi professionali e, più in generale, i liberi professionisti possono presentare domanda?

3. Cosa si intende per micro, piccola e media impresa?

4. Le reti d’impresa possono essere soggetti beneficiari del Voucher?

5. E’ possibile per i soggetti beneficiari del Voucher trasferire la sede operativa ove è prevista la realizzazione del progetto?

6. Entro quando è possibile presentare domanda?

Voucher 10.000€

IBT Centre, come sempre è dalla parte del business, degli imprenditori, delle pmi, per fornirti competenza, assistenza, qualità e supporto.

Compila il FORM, 24h e un nostro consulente ti contatterà per fornirti tutte le info utili al riguardo!

10.000€ possono essere tuoi: basta affidarti alle persone giuste per presentare la domanda, basta affidarti ad IBT Centre!

Torna in alto