23 Mar L’ufficio perfetto? E’ soprattutto flessibile!
È anzitutto la flessibilità ciò che rende il posto di lavoro un “best workplace”, questo è quanto emerge da un’indagine condotta da Great Work to Place.
Il tema della flessibilità è declinato in vari modi (smartworking, orari di lavoro, disponibilità dell’azienda ad andare incontro alle esigenze familiari) e la percentuale di persone che ritiene che la flessibilità lavorativa sia l’aspetto più positivo della propria azienda è uguale alla percentuale di rispondenti che pensa che la propria azienda debba migliorare su questo aspetto.
La flessibilità è “in cima ai pensieri” dei lavoratori.
In IBT Centre, facciamo da sempre della FLESSIBILITà la caratteristica principale del nostro modus operandi, dando alle aziende, alle startup, ai freelance, alle pmi, la possibilità di scegliere SPAZI DI LAVORO FLESSIBILI, strutturati in basi alle loro esigenze e assolutamente modificabili, nel momento in cui quelle stesse esigenze cambiano.
FLESSIBILITà è un punto cardine, anche nella durata degli accordi di noleggio: come e per quanto tempo vuoi, questa è la caratteristica principale della nostra offerta di spazi(uffici e sale meeting).
(Fonte Corriere Della Sera)