Il coworking, gli uffici open space, con postazioni di lavoro flessibili che cambiano e si adattano in base alle esigenze, rendono l’ufficio protagonista di tendenze diverse, a volte complementari altre contrastanti.
Le tendenze arredo per l’ufficio, individuate dalla giornalista esperta di design Chantal Hamaide e interpretate dall’architetto e designer Philippe Boisselier, vedono protagonisti arredi, oggetti e accessori progettati per rendere gli spazi di lavoro sempre più personali e funzionali.
L’arrivo di millennial ha profondamente cambiato il modo in cui i dipendenti percepiscono le imprese e nonostante lo stipendio e il tipo di lavoro sono ovviamente ancora un elemento chiave nella scelta di entrare a far parte di un’impresa, oggi fondamentale diventa la qualità dell’ambiente di lavoro e l’arredamento protagonisti delle conferenze di Maison&Objet 2019.
Lo spazio di lavoro è un luogo di convivialità, condivisione e benessere ed è un biglietto da visita, un invito ad entrare a far parte di un’azienda o di una collettività.
Ecco perchè in IBT Centre abbiamo scelto e curato nei minimi dettagli l’arredo, affinche sia funzionale all’attività svolta e al tempo stesso attrattivo e professionale, affinché l’immagine dell’azienda dei professionisti che ospitiamo ne esca potenziata.