Ieri,14 settembre, IBT Centre ha festeggiato il suo primo anno di attività.
Dal taglio di quel fatidico nastro verde, son trascorsi 12 mesi, son volati 12 mesi.
Dodici mesi nel corso dei quali ci siamo impegnati nel mantenere le nostre promesse, lavorando affinché l’ambiente di lavoro dei professionisti potesse essere il migliore possibile, il giusto habitat atto a coniugare ed intersecare esigenze personali e professionali diverse, attraverso l’equilibrio e l’armonia degli spazi e il supporto costante del nostro staff amministrativo.
Abbiamo invitato non solo i nostri clienti, ma anche i professionisti dei comuni a noi limitrofi, scegliendo di festeggiare il nostro primo compleanno con chi c’è sempre stato e con chi ha accolto il nostro invito, entrando in IBT Centre per la prima volta e cogliendone le straordinarie potenzialità.
Abbiamo scelto di condividere questo primo anno con chi ha contribuito sin dall’inizio a far si che questa creatura iniziasse a camminare con le sue gambe e con chi nel corso del tempo lo ha fatto o può farlo. I traguardi, anche i più piccoli, vanno sempre celebrati, soprattutto quando si investe e si lavora per garantire l’eccellenza ai propri clienti.
E’ stato un anno di coraggio, di personalità , di forza, di volontà indomita e siamo sicuri che il 2016 ci vedrà sempre più protagonisti, sempre più al centro.
Intanto questo primo compleanno, abbiamo scelto di festeggiarlo anche con TE, si con TE che cerchi un ufficio da subito operativo, un ufficio conveniente e flessibile, una sala riunioni funzionale e professionale, regalando a chi noleggia uno dei nostri uffici entro il 30 settembre, 1 MESE GRATIS.
Il futuro del lavoro e quindi il presente stesso, sta andando sempre più nella direzione della condivisione, di spazi, di idee, di competenze , per questo, sappiamo di aver fatto la scelta giusta e di farla ancora e ancora, se potessimo tornare indietro.
IBT Centre, ieri, ha compiuto un anno e siccome l’idea della condivisione rappresenta la nostra principale caratteristica, abbiamo scelto di condividere con tutti voi questi ricordi, queste sensazioni, queste emozioni, certi, che una gioia condivisa sia una gioia moltiplicata.