13 Nov La tua reputazione online può essere in pericolo, chi ti TUTELA?
Negli ultimi anni c’è stata un’elevata casistica di lesioni alla reputazione sul web (diffamazione a mezzo internet, concorrenza sleale etc.).
Ormai, il mondo intero è digitalizzato ed oltre ai motori di ricerca, anche i social network sono diventati un pericolo per la nostra immagine e per la nostra privacy.
Per questo motivo in IBT Centre abbiamo scelto di offrire ai clienti interessati, il servizio legale T.R.ON™, (www.disommadistefanolegali.it) che si occupa appunto di Tutela della Reputazione ON line e che ha maturato un’esperienza specifica e concreta, in termini di efficacia delle azioni da intraprendere, in particolare nella devisualizzazione dai motori di ricerca delle informazioni negative riguardanti persone/aziende.
Grazie ad un aggiornamento professionale costante, indispensabile per operare con efficacia in questo peculiare ambito del diritto (c.d Diritto di Internet), i nostri esperti, gli Avv. Di Somma e Di Stefano, lavorano per garantire un’adeguata tutela della reputazione virtuale e della privacy personale ed aziendale sempre più esposta ai possibili “danni da Rete”.
Per questo, come imprenditori, ma soprattutto come persone, vogliamo essere accanto a tutte le imprese e a tutti i professionisti che corrono questi rischi e che quasi sempre si trovano nell’ impossibilità di gestire e proteggere i propri dati.
Negli ultimi anni il mondo privato e professionale si è riversato sul web: la diffusione delle informazioni è veloce e virale, per cui occorre tutelarsi con opportuna sensibilità e discrezione.
Contro diffamazioni, furti di identità digitale, azioni denigratorie anche lesive del marchio aziendale non resta che affidarsi a studi legali specializzati nel settore.
Chiedi maggiori info o una consulenza cliccando qui: http://cliccalink.net/CMwc