PRENOTA UNA VISITA

Compila il seguente modulo, il nostro team ti mostrerà gli uffici all’orario più comodo per te.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver letto la Privacy Policy

 

Voucher 10.000€ per la digitalizzazione delle pmi

Voucher 10.000€ per la digitalizzazione delle pmi

Vuoi scoprire come ammodernare l’infrastruttura informatica

della tua azienda quasi a costo zero?

Dal 15 Gennaio partono le domande per l’assegnazione dei voucher:

10.000€ per la tua pmi!

Voucher 10.000 euro pmi

Di cosa si tratta?

Il voucher è una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo di 10.000 euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione e ammodernamento tecnologico in azienda.

 

Chi può beneficiarne?

 

Micro, piccole e medie imprese, indipendentemente dalla loro forma giuridica o dal regime contabile adottato, aventi sede legale e/o unità locale attiva in Italia ed iscritte al Registro delle Imprese.

 

Cosa finanzia?

 

Il voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di:

– migliorare l’efficienza aziendale;

– modernizzare l’organizzazione del lavoro;

– sviluppare soluzioni di e-commerce;

– fruire della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare;

– realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

 

oucher 10000 euro digitalizzazione pmi

 

 

Gli acquisti devono essere effettuati successivamente alla prenotazione del Voucher.

 

Quali sono le agevolazioni?

Ciascuna impresa può beneficiare di un unico voucher di importo non superiore a 10 mila euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili.

Come funziona?

Le domande potranno essere presentate dalle imprese, esclusivamente tramite la procedura informatica disponibile a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio 2018 e fino alle ore 17.00 del 9 febbraio 2018. Già dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda. Per l’accesso è richiesto il possesso della Carta nazionale dei servizi e di una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva e la sua registrazione nel Registro delle imprese.

voucher pmi

 

Di seguito la normativa:

Decreto direttoriale 24 ottobre 2017

Dotazione finanziaria su base regionale. Delibera CIPE 10 luglio 2017, n. 47/2017

Domanda per l’assegnazione del voucher

Richiesta di erogazione del voucher

Schema di dichiarazione liberatoria del fornitore

Resoconto sul progetto agevolato

Elenco degli oneri informativi

Decreto interministeriale 23 settembre 2014

 

In IBT Centre, trovi consulenti esperti, costantemente informati sulle novità del bando, che possono aggiornarti e supportarti in tutto il percorso, fino alla realizzazione del tuo progetto.

Per saperne di più, contattaci:

tel. 0818623942

oppure scrivici: info@ibtcentre.it.

Digitalizzare si deve, digitalizzare si può!

 



PRENOTA UNA VISITA

Compila il seguente modulo, il nostro team ti mostrerà gli uffici all’orario più comodo per te.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver letto la Privacy Policy